Sorry This Browser is not Supported

JÄGERMUSIC LAB.
MUSIC MEISTER, FATTI AVANTI.

La nuova edizione ne consacrerà soltanto uno. Un “meister” della musica, che ha l’ambizione di perfezionarsi, di costruire il suo stile e sconvolgere le regole. JägerMusic Lab è la grande opportunità per entrare nella scena elettronica contemporanea con i bpm al massimo, sostenuti in un percorso a lungo termine. Non si rivolge a chi vede un mixer o un synth per la prima volta, ma a chi padroneggia già la materia.
JägerMusic Lab seleziona 10 talenti e per 9 giorni li porta Berlino, dal 7 maggio. Per vivere la migliore esperienza formativa possibile, in una Academy in cui la performance e la produzione di musica elettronica saranno il verbo.

Nothing else.

Maestri d’eccezione
Maestri d’eccezione, producer affermati italiani e internazionali che condivideranno la loro esperienza e il loro know-how.
The ReLOUD, fondatori del progetto e della MAT-ACADEMY saranno i conduttori, e saranno ancora più carichi. Ilario Alicante uno dei nomi più importanti della scena mondiale si unirà quest’anno al lab per condividere i suoi segreti di produzione.
Luca Pretolesi: direttamente dagli studio DMI di Las Vegas, il Re del Mix & Master volerà al lab di Berlino per insegnare ai ragazzi come mixare come un vero professionista. Luca Agnelli, fondatore di Etruria Beat Records, sarà a Berlino per una preziosa master class e per individuare chi si merita la firma per la sua etichetta. Luca Guerrieri uno dei producer italiani con innumerevoli produzioni internazionali alle spalle, tornerà per il secondo anno consecutivo per illuminare tutti con la sua immensa esperienza. Luca Pechino: che insieme a Leonardo Brogi ha fondato Reflex Booking, sarà un key partner e svolgerà un ruolo fondamentale nelle selezioni, fornendo un contratto di BOOKING al vincitore.

I Partner

Master Teachers

Alex Tripi e Nello Greco

alias The ReLoud e fondatori della MAT Academy.

Parte del Music Business da oltre 20 anni, nel 2014 sono stati nominati come uno dei 3 migliori DJ Act italiani nel corso della prima edizione di Top DJ. Hanno collaborato con star internazionali del calibro di OLA, Inaya Day. Crystal Waters, Jungle Brothers lavorando con decine di etichette a livello internazionale.

Nel 2015 firmano con la D:Vision. Esce il loro singolo Once Again che arriva in prima posizione su Buzz Chart e anche nei cuori di grandi artisti con Fatboy Slim, Benny Benassi, Bob Sinclair, Hernan Cattaneo. David Morales se ne innamora a tal punto da realizzarne un remix. Il loro tocco musicale fa innamorare anche i grandi del panorama italiano come Vasco Rossi, Lorenzo Jovanotti e Marco Mengoni che richiedono al duo remix ufficiali.

Sempre nel 2015 fondano MAT – Music Academy & Talent Pool in partnership con Sony e Universal, per formare le nuove generazioni di producer di elettronica. In soli 2 anni sono una delle scuole leader a livello italiano, in fase di espansione in oltre 35 paesi.